Siamo il nuovo Motoclub di Dairago, contiamo già più di 300 iscritti e vogliamo arrivare sempre più avanti. Vogliamo divertirci, e sentire la passione per la moto che ci scorre nel midollo osseo. Vogliamo farti divertire e farti sentire a casa, cercando di creare un ambiente sereno e familiare. Il miglior modo per iniziare? Inviaci la tua frase di supporto per presentarti nel gruppo!

Quando vedi la paura davanti a te….. dai gas e sorpassala

Anonimo

A piedi cammino. In macchina viaggio. In moto sogno.

Anonimo

Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.

Marco Simoncelli

Aspetto che il panico cresca…quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare.

Kevin Schwantz

Alcuni il “Si la voglio” l’hanno detto in chiesa… io dal concessionario.

Anonimo

Piuttost che nient l’è mei piuttost.

Roberto Mazzucchelli

Non serve essere un campione ma serve la passione!

Emanuela Crespi
INVIACI LA TUA FRASE

Sponsor e Convenzioni

MOTOASI.IT
FPTELEMATICA

CHE ASPETTI?

3,2,1… iscriviti!

Vuoi conoscere i vantaggi degli iscritti al nostro Motoclub? Clicca e scopri tutti i nostri affiliati e i vantaggi per chi si iscrive e partecipa!

PROVIAMO

Accendi la passione!

Il grande momento è arrivato. La tensione inizi a sentirla, che scorre nelle vene. Pulsa il sangue ad ogni accelerata. Tutti pronti sulla griglia di partenza, scattare è l’unico pensiero che domina la mente. Qui senti tutto, eppure sei fermo. Adrenalina ed allegria.

Siamo un gruppo di amici, coi quali puoi condividere gioie ed emozioni. Puoi staccare, mettere a punto la tua moto, ricevere consigli. Inizia, inizia subito ed accendi la tua passione, se scattare è l’unico pensiero che domina la tua mente.